Apriranno domani, mercoledì 12 aprile, le iscrizioni alla serata dedicata allla Riforma dello Sport: “Lavoro sportivo e nuove norme sull’inquadramento dei collaboratori”, organizzata per martedì 2 maggio alle 21 alla Sala Civica del Centro Sportivo Venegoni Marazzini, in via Carso 2 a Parabiago.
Come spiegato in una nota diffusa dal Comune, la serata ha come obiettivo illustrare le norme della riforma dello sport, che entreranno in vigore dall’1 luglio, relative al lavoro sportivo che disciplinano la figura del “lavoratore sportivo”, con l’abrogazione dell’art. 67 del TIUR.
“Finalità di questo incontro, con un taglio essenzialmente pratico, è fornire le nozioni necessarie per la programmazione della propria organizzazione e dei contratti di lavoro, con un’analisi delle principali criticità che stanno emergendo in previsione dell’entrata in vigore della riforma. Si farà anche un cenno alla questione degli affidamenti in gestione degli impianti sportivi pubblici, secondo le nuove disposizioni della riforma dello sport già in vigore dal 1° gennaio 2023”.
Per saperne di più: ctconimilano@gmail.com o milano@coni.it, telefono 328/2864146. La partecipazione alla serata è gratuita con iscrizione obbligatoria dal 12 aprile fino ad esaurimento posti, registrandosi sul sito della SRdS:https://lombardia.coni.it/scuola-regionale-dello-sport/corsi.html