Attimi di apprensione questa mattina, venerdì 16 agosto a Nerviano: attorno a mezzogiorno, per una dinamica ancora da chiarire, i conducenti di due automobili hanno perso il controllo dei loro mezzi che si sono tamponati lungo la SP19.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, subito soccorse ed accompagnate in ospedale a Legnano per le medicazioni del caso. Nessuno di loro sarebbe grave.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi dello scontro stradale.

















