Tutto in una notte, proprio come il titolo di un film: la notte scorsa, di venerdì 24 gennaio, nell’hinterland Sud Ovest di Milano è andato in scena un furto ad uno sportello bancomat. Più precisamente, alle 4.20 i residenti di via Usuelli a Vermezzo, località Zelo Surrigone, sono stati svegliati da un boato, quando ignoti ladri hanno fatto esplodere lo sportello bancomat del Monte dei Paschi di Siena.
Sul posto sono arrivati subito i Vigili del fuoco con i Carabinieri, per mettere in sicurezza la zona, ed avviare le indagini del caso.
Poco più tardi, a Gudo Visconti è stata trovata un’automobile in fiamme: sarebbe quella usata dai ladri, dopo averla rubata, per compiere la spaccata al bancomat.
I militari dell’Arma stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire agli autori del furto scomparsi nel nulla.