martedì, 31 Gennaio 2023

Sono Alessandro Gregotti e Stefano Migliorini i nuovi vertici di AMGA Spa

Novità in casa AMGA Spa: sono stati presentati nelle scorse ore alla stampa locale il nuovo presidente ed amministratore delegato Alessandro Gregotti, e il nuovo direttore generale Stefano Migliorini. Nella sostanza, alla guida della compartecipata torna un’amministrazione come quella precedente all’ammistratore unico, non senza spunti di modernità ed innovazione.

Migliorini diventa gestore del business “day by day” dell’impresa, in coordinamento con Gregotti, nuovo curatore delle attività finanziarie, legali, ed amministrative.

L’obiettivo per me è gestire AMGA negli interessi del territorio e quindi dei cittadini. Ho a cuore anche la tutela del patrimonio dell’azienda, che ha delle marginalità”, ha detto Gregotti, rimandando l’approfondimeto di numerose tematiche AMGA a momenti successivi di incontro e confronto proprio con la stampa locale, nel desiderio di migliorare la comunicazione con gli utenti finali dei servizi offerti dall’azienda.

Sono qui dopo aver ricoperto altri ruoli in AMGA, e questo vuole dire che ho fatto esperienza. So di poter contare su una squadra di colleghi che possono essere di grande supporto nel mio lavoro. L’obiettivo per me è garantire la qualità dei servizi, in uno scenario, quello di oggi, complicato”, ha spiegato Migliorini.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI