lunedì, 17 Gennaio 2022

Sono 120 a Canegrate i ragazzi pronti per il centro estivo

Hanno risposto più di cento famiglie a Canegrate, al sondaggio conoscitivo avviato dal Comune per valutare l’adesione al centro estivo per i bambini e i ragazzi, edizione 2020.

Tutti coloro che hanno partecipato hanno aiutato ad individuare i bisogni più importanti, per organizzare una proposta estiva adeguata.

Tutti coloro che si sono iscritti al sondaggio riceveranno via e-mail, e in anteprima, il programma per il prossimo centro estivo per l’infanzia, attivo dal 15 giugno, e per il “SanGioCamp”, dal 15 o dal 22 giugno, proposte ambedue ad un prezzo calmierato, grazie all’intervento economico del Comune.

In pista anche altri progetti di privati, autorizzati e patrocinati dal Comune, per i quali sarà offerto ai bambini e ragazzi, residenti a Canegrate, un contributo settimanale, per un massimo di sei settimane, non cumulabile con gli eventuali “bonus” statali. Dopo l’anteprima riservata a chi ha risposto al sondaggio, l’offerta sarà estesa a tutti, sul sito comunale e nella pagina FB, nonché attraverso l’Ufficio servizi Educativi. 

Sono nel frattempo uscite le linee guida regionali per i centri estivi: tutti i gestori rispetteranno rigorosamente le norme sanitarie anti Coronavirus, con l’indispensabile collaborazione delle famiglie e dei bambini. 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI