martedì, 28 Giugno 2022

SOMMA LOMBARDO – VII Raduno cinofilo domenica 12 giugno

Anche quest’anno il Comune di Somma Lombardo, con il patrocinio del Castello dei Conti di San Vito,(www.castelloviscontidisanvito.it/) organizza, in collaborazione con il Gruppo di Protezione Civile, per domenica 12 giugno 2016, il 7° raduno cinofilo Citta di Somma Lombardo.
Come è ormai tradizione, la manifestazione, che ogni anno raccoglie sempre maggiori consensi e partecipanti, si svolgerà nella magnifica cornice del Castello dei Conti di San Vito durante l’arco della giornata a partire dalle ore 10:00.

Parteciperanno a questo incontro sia Gruppi Cinofili appartenenti alle istituzioni , come il gruppo antidroga della Guardia di Finanza o il Gruppo della Protezione Civile di Legnano, sia addestratori con animali che svolgeranno altre attività come ad esempio la sfilata a suon di musica del Podere di Binse ,con i cani San Bernardo.
Non mancherà inoltre la partecipazione di molti allevatori che presenteranno varie razze di cani , alcune molto rare e con esemplari magnifici.
Per i più piccoli saranno tra l’altro allestiti giochi di gruppo .
E’ previsto un ottimo servizio di ristorazione curato personalmente dagli chef della Protezione Civile , rinomati ormai per la loro bravura nella attività culinaria.
L’ingresso è gratuito : “vi aspettiamo quindi numerosi!”

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI