sabato, 10 Dicembre 2022

SOMMA LOMBARDO – E’ uscito il nuovo album di Rudy Neri, storica voce della sigla di Sanremo

“Ancora più in alto” è il nuovo album di Rudy Neri, la storica voce della sigla di Sanremo. Il disco è stato prodotto in collaborazione con il rapper e compositore MC Noise ed è disponibile in oltre 170 stores online mondiali. L’edizioni musicali sono di Roberto Pinna Editore e di Bit Records e di Auditoria Records.
L’album è composto da 14 tracce, principalmente reggaeton e ballad, di cui sono già stati pubblicati i video dei singoli “Ancora più in alto” e “Sfidando la sorte”. I prossimi brani del disco che diventeranno singoli sono “C’era l’universo”, “All’alba” e “Nel silenzio delle strade”.
Rudy Neri ha esordito al Festival di Sanremo nel 1994 con la canzone “Avevo bisogno di te” e nel 1995 con “Chi più ne ha più ne metta” come voce e leader del gruppo Prefisso.
Nel 1996 e nel 2002 è la voce della sigla del Festival della canzone Italiana con “Perché Sanremo è Sanremo”. Nel 2011 pubblica i singoli “Sono Anni” e “Un milione di volte”, l’anno successivo realizza il nuovo Inno del “Varese Calcio” – Varese facci un gol.
Rudy Neri ha dichiarato: «Dopo l’incontro su un palco con MC Noise, ha preso vita questo progetto di cui siamo entusiasti».

https://www.facebook.com/radiodeltainternational/videos/1371993062823078/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI