lunedì, 17 Gennaio 2022

Solevoci Sunday Live: arrivano le nuove dirette

Da un’idea del gruppo corale Solevoci, riprendono le dirette streaming di “Solevoci Sunday Live”, i  prossimi appuntamenti per presentare il “backstage” del Solevoci Festival. In arrivo nuove puntate per il Solevoci Sunday Live, il programma di dirette streaming della domenica sera alle 21, a cura del team di Solevoci. 

Sarà possibile scegliere la piattaforma a cui collegarsi: Clubhouse, le pagine facebook di Dovesicanta.it e di Solevoci, il canale Youtube “Solevoci Official”, oltre ai profili Instagram e Linkedin di Solevoci.

Nei prossimi incontri sarà presentato il “Solevoci Festival 2021”, l’appuntamento varesino per tutti gli appassionati di canto e di musica corale. Con uno sguardo al backstage, per soddisfare ogni curiosità. Durante la diretta sarà possibile “entrare nella stanza” per interagire con i relatori, con domande e interventi. Questo il calendario: domenica 21 febbraio, “Uno sguardo al Solevoci Contest”, interverranno i componenti della giuria; domenica 28 febbraio “Presentazione di InCanto a Varese; domenica 7 marzo “Presentazione di Varese Gospel &Soul –  Black Music and More”.

Il “Solevoci A Cappella International Contest” si terrà a Varese dal 25 al 27 giugno: si tratta del concorso internazionale per gruppi vocali e cori pop, gospel e Jazz che si tiene ogni anno nella programmazione di Solevoci Festival. La giuria è internazionale e di altissimo livello: quest’anno sarà composta da Deke Sharon, Federica Basile e Ciro Caravano. 

InCanto” a Varese 2021 è in programma dal 15 al 20 giugno con una serie di concerti e workhop dedicati alla musica corale, con l’intento di favorire l’incontro di culture e generi musicali diversi tra loro. 

Varese Gospel & Soul Black Music and More”, la sezione del Solevoci Festival dedicata alla musica gospel è in agenda per il weekend del 16-18 luglio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI