sabato, 13 Agosto 2022

Slitta la “Stramilano” a nuova data da definire. Si attende conferma per la Milano-Sanremo

Una passata edizione della Stramilano (Foto da web - sito istituzionale)

Brutte notizie per gli sportivi e, in particolare, per gli appassionati di corsa podistica: è stata rinviata a nuova data la “Stramilano”, edizione 2020, la nota camminata non competitiva per le vie di Milano.

L’evento, entrato nell’elenco delle manifestazioni sportive più attese e seguite per il capoluogo lombardo, ma non soltanto, avrebbe dovuto svolgersi domenica 22 marzo, ma è stata posticipata dai suoi organizzatori a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

La decisione è stata presa questa mattina: “Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di comunicare la nuova data il prima possibile”, si legge in una nota che annuncia il posticipo della classica marcia di primavera.

Nei prossimi giorni si attendono conferme a proposito dello svolgimento, o meno, della “Milano-Sanremo”, la storica gara di ciclismo internazionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI