mercoledì, 22 Maggio 2024

Siete pronti a rivivere la magia? The Musical Box questa sera al Teatro Galleria di Legnano

Grande evento per il Teatro Galleria di Legnano che questa sera, giovedì 2 maggio, ospiterà “The Magical Box”, la band canadese famosa in tutto il mondo.

La band, che ha condiviso il palco con Phil Collins e Steve Hackett nel ruolo di ospite d’onore, acclamata da più di un milione di spettatori in alcune delle sedi più prestigiose del mondo, come la Royal Albert Hall di Londra e l’Olympia di Parigi, ha iniziato il suo tour europeo. Il tour partito in autunno toccherà le più grandi capitali europee dove i The Musical Box eseguiranno l’emblematico spettacolo del 1973 nei minimi dettagli.

Sarà un grande evento per la città di Legnano e per il Teatro Galleria, che la band ha scelto come prima data in Italia, come palcoscenico di questo storico ed emozionante evento.

Il tour europeo nasce per festeggiare un anniversario: 50 anni fa i Genesis pubblicarono “Selling England by the Pound” cambiando la storia del rock. Lo spettacolo sarà un tuffo nel 1973 che farà rivivere la straordinaria performance dei Genesis, il cui successo live fu segnato anche dai travestimenti e della teatralità di Peter Gabriel.

Un classico senza tempo che ci regalerà immagini e suoni iconici degli anni ’70, che hanno ancora oggi un seguito di culto. Accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo, The Musical Box darà vita a questo live irripetibile, guidando i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in uno strepitoso revival musicale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI