martedì, 27 Febbraio 2024

Si volta pagina a Cerro Maggiore: ecco il nuovo accordo con “Pulminoamico”

(Nella foto il sindaco Berra con Alberto Mistò e la responsabile dell'ufficio Servizi sociali Pinto)

Al primo punto dell’accordo transativo tra il Comune di Cerro Maggiore e “Pulminoamico” c’era la consegna del mezzo di cortesia ad inizio anno, che sarà in seguito sostituito da due nuovi nuovi mezzi nel corso del 2024, con tutti gli sponsor che hanno partecipato al progetto.
“Finalmente si volta pagina. Con la consegna dell’auto da parte di Pulminoamico chiudiamo con soddisfazione reciproca una fase di contenzioso legale iniziato qualche anno fa. Da qui in avanti scattano impegni importanti e precisi che porteranno al Comune di Cerro due mezzi nuovi in comodato gratuito da affidare alle nostre associazioni, per ampliare i servizi resi alla popolazione”, si legge in una nota dell’Amministrazione.

Questo mezzo è un bel modo per iniziare il 2024. È arrivato nel momento giusto, perché dobbiamo ormai sostituire un mezzo obsoleto in uso al centro anziani, per servizi intensi ed importanti che caratterizzano da sempre l’attenzione verso il sociale della nostra amministrazione.
Come detto, iniziare bene un anno è una soddisfazione, ma iniziarlo con una doppia bella notizia è ancora meglio. Abbiamo investito molto su questo tentativo di riconciliazione stragiudiziale e vedere i primi effetti positivi per l’ente e la comunità è un grande piacere.
Continueremo a lavorare, e soprattutto a vigilare perché tutto l’accordo sia rispettato. Lo dobbiamo ai nostri concittadini ed in particolar modo ai più fragili”, commentano il sindaco Giuseppina Berra e l’assessore al Sociale Sara Mutti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI