venerdì, 24 Maggio 2024

Si tuffa da un palazzo in un canale di Venezia: si cercano l’uomo e il suo amico

(Foto ANSA)

E’ successo nelle scorse ore a Venezia, lasciando increduli numerosi passanti: un uomo si è tuffato dal tetto di un palazzo nel canale adiacente San Pantalon, vicino a Campo Santa Margherita, come se fosse su una scogliera al mare. L’uomo è riemerso dopo il tuffo, un volo di più di 20 metri, ed un amico lo ha aiuto ad asciugarsi, per poi sparire insieme nel nulla.

La Polizia locale ha avviato le ricerche per rintracciare la coppia che ha ignorato tutte le regole di sicurezza previste, prima tra tutte il divieto di entrare in acqua, pericoloso per il fondale che avrebbe potuto non essere così profondo, e per la possibilità che passasse qualche imbarcazione al momento del tuffo. Ignorati anche buon senso, decoro e senso civico: i palazzi di Venezia non possono essere utilizzati per tali bravate.

Ho mandato una pattuglia per capire come abbia fatto a salire sul tetto. Ha rischiato anche la vita: sono veri delinquenti che non si rendono conto del pericolo che creano alla città, e che denunceremo”, ha commentato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI