domenica, 25 Settembre 2022

Si scrive Suzuki V-Strom 1000, si legge “andare molto lontano”

Ceriani Moto presenta la nuova Suzuki V-Strom 1000 XT MY 17 Euro 4

Si è svolta quest’oggi a Castellanza una particolare giornata dedicata alla presentazione di una nuova motocicletta.

Più precisamente, per tutti gli appassionati e i simpatizzanti delle due ruote “rombanti”, è stata presentata al pubblico la nuova Suzuki V-Strom 1000 XT MY 17 Euro 4, in anteprima esclusiva da Ceriani Moto in via Buon Gesù 33 a Castellanza.

Si potrebbe dire che all’interno del noto showroom si è svolta come una festa: tutti intorno al nuovo modello, per ammirarne le linee e comprenderne appieno le caratteristiche tecniche.

“Go far, Go Big” lo slogan che accompagna la nuova moto, ma come hanno spiegato da Ceriani, “non è soltanto questo, uno slogan per il lancio del nuovo modello V-Strom 1000 e 1000 XT, ma è un vero e proprio incoraggiamento a salire in sella e ad andare lontano, esageratamente lontano”.

Un nuovo sistema ABS, un avanzato sistema di controllo di trazione, un’eccellente aerodinamica, comfort particolare per conducente e passeggero sono soltanto alcune delle caratteristiche tecniche della nuova Suzuki V-Strom.

Da Ceriani Moto il personale preposto è lieto di offrire ulteriori informazioni sulla nuova Suzuki anche a tutti coloro che oggi si fossero persi la presentazione: in sella si può salire sempre.

Per informazioni su colori, prezzo, assetti: www.cerianimoto.it, telefono 0331/679450.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI