E’ accaduto questa mattina alle prime luci: lungo la tangenziale Ovest di Milano, tra Settimo Milanese e Rho, per ragioni ancora da accertare, all’improvviso il conducente di un furgone avrebbe perso il controllo del suo mezzo, che ha cominciato a sbandare finchè si è ribaltato.
Il furgone ha preso fuoco.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, con i sanitari del 118 per assistere il camionista, e la Polizia stradale.
Inevitabile il formarsi di una lunga coda di automezzi, circa 4 chilometri, lungo le corsie in direzione Milano.
I rallentamenti del traffico hanno avuto ripercussioni anche verso Vigevano, Lorenteggio e l’A8 “dei Laghi”.
















