sabato, 20 Agosto 2022

Si espande la rete Lidl in Italia: in arrivo 150 nuovi negozi

(Foto da web - F. Binaghi)

E’ prevista entro il 2024 l’apertura in Italia di 150 nuovi negozi a marchio Lidl, con un investimento di 1 milardo e mezzo di euro da parte della nota catena di distribuzione alimentare. Lidl Italia, come riferito da fonti vicine alle sue dinamiche aziendali, investirà in questo triennio per l’ampliamento della sua rete di vendita, con nuovi negozi e circa 6mila assunzioni di personale addetto. Obiettivo: aprire mille nuovi punti vendita entro il 2030.

Lidl Italia ha compiuto in questi giorni trent’anni, celebrati con lo slogan: “Insieme per uno sviluppo sostenibile: persone, prodotti, investimenti”.

Come ha spiegato il presidente di Lidl Italia, Massimiliano Silvestri, l’azienda ha chiuso il 2021 con un fatturato di 5,9 miliardi di euro, in crescita del 6,9% rispetto al 2020, ed ha aumentato del 17% i suoi clienti base. 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI