lunedì, 6 Febbraio 2023

Si chiama Roppongi il ristorante e music bar che diverte Saronno da più di trent’anni

(Foto dal sito del locale)

“Roppongi”: proprio come il noto quartiere di Tokyo dove si cena e si ascolta musica nei locali. Si chiama proprio così, “Roppongi”, il caffè, ristorante e music bar di via Parma a Saronno, dove ogni sera è come una festa, tra concerti, cabaret, spettacoli di intrattenimento vario che accompagnano aperitivi e cene.

“Siamo a Saronno da quasi quarant’anni, con anche un altro locale, “La Perla”, ed alcune pizzerie d’asporto. “Roppongi” è davvero unico perchè mette insieme la cucina con la musica, la possibilità di mangiare piatti preparati con cura, mentre nel locale si fa anche spettacolo”, racconta Emilio Conte, che insieme al fratello Massimo gestisce la sua attività.

“Roppongi” è stato aperto nel 2006 in via Parma, strada di grande collegamento con il centro di Saronno ma anche con i suoi dintorni. La musica dal vivo è il vero fiore all’occhiello del locale, dopo la sua cucina, e ai mini concerti si alternano spesso spettacoli di cabaret.

“Abbiamo ospitato, e lo facciamo ancora, cabarettisti e comici che arrivano dalla tv. Da noi si esibiscono artisti conosciuti che lavorano a Canale 5: i nostri clienti apprezzano questo tipo di serate, divertenti e di autentico svago, magari cenando o consumando un aperitivo”, spiega Emilio.

Qualità e competenza assicurano a “Roppongi” una clientela pressocché abituale ed affezionata, ma anche l’arrivo di nuove persone intenzionate a non farsi mancare l’assaggio di primi piatti, pesce, carni, pizze sfiziose, in un ambiente elegante e informale allo stesso tempo, davvero originale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI