E’ stato diffuso in questi giorni via social un questionario da parte della società sportiva Rugby Parabiago 1948, che ha dovuto rinunciare al “Rugby Sound Festival” edizione 2020, che si sarebbe svolta dal 26 giugno al 5 luglio, all’isolino del Castello di Legnano, annullata per i rischi connessi con l’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Il sondaggio si chiama “Dopo l’intervallo”, studiato per valutare gli impatti post Covid-19 sul pubblico delle manifestazioni all’aperto.
“Con il questionario potete rispondere ad alcune brevi domande riguardo la partecipazione agli spettacoli dal vivo in strutture teatrali, sale per concerti, palazzetti, stadi, arene all’aperto, festival, piazze e tutte quelle meravigliose location che ospitano le esibizioni dei nostri artisti preferiti.
La vostra partecipazione a questa iniziativa sarà molto importante perché ci permetterà di studiare l’impatto dell’emergenza Covid-19 sul pubblico degli eventi dal vivo, fornendoci linee guida per immaginare il prossimo futuro del settore”, si legge in una nota del Rugby Sound Festival su Facebook, che accompagna il sondaggio, avviato con la collaborazione di AssoMusica.