giovedì, 8 Dicembre 2022

Si apre ufficialmente il tesseramento ProLoco San Giorgio su Legnano per il 2022 

Entrare in ProLoco non impone alcun obbligo o vincoli: si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo; ma permette di accedere a sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia (grazie alle convenzioni UNPLI). E non soltanto: essere socio dà un rilevante sostegno all’associazione, garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di richiamo. E’ annunciata così in questi giorni la campagna di tesseramento alla ProLoco di San Giorgio su Legnano, che per la distribuzione delle nuove tessere 2022 ha già organizzato due incontri con i soci e i futuri soci, sabato 22 gennaio dalle 15 alle 18 in piazza Mazzini, domenica 23, dalle 8.30 alle 12.30 nel parcheggio della chiesa, in via Roma.

I coordinatori e i referenti del gruppo saranno presenti in queste due occasioni al gazebo ProLoco, per raccontare le nuove iniziative, i vantaggi e tutte le informazioni utili per aderire. Sarà anche l’occasione per presentare le nuove convenzioni con le attività locali e gli espositori del “Mercato Contadino”, stipulate per il periodo 2022-2023.

Il tesseramento con la ProLoco, tuttavia, è possibile in qualsiasi momento dell’anno, scrivendo a prolocosangiorgio@libero.it o passando nella sede in via Mella.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI