E’ successo nelle scorse ore a Milano: la Polizia ha arrestato con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, quattro ragazzi cinesi, di età compresa tra 23 e 32, trovati in possesso di varie quantità di marijuana, ecstasy, ketamina e shaboo, e metanfetamina.
Più precisamente, a seguito di una particolare indagine, che ha portato all’intercettazione del gruppo di spacciatori, sono stati sequestrati 900 grammi di marijuana, 800 grammi di shaboo, 305 grammi di ketamina, e più di duemila pasticche di ecstasy.
Gli inquirenti hanno seguito la pista di una precedente indagine, al centro della quale si era trovato un ragazzo cinese, costretto a pagare “il pizzo” a una banda di connazionali per organizzare serate nei locali.
Controlli telefonici hanno ricondotto all’attività di spaccio di stupefacenti, organizzata dai quattro, arrestati nelle scorse ore.


















