venerdì, 24 Maggio 2024

Sgomberate due persone nell’ex liceo di via Verri a Legnano

E’ successo nella mattinata di ieri, mercoledì 22 marzo, a Legnano: gli agenti del nucleo “Falchi” della Polizia locale hanno sorpreso due persone che occupavano abusivamente una delle stanze del piano superiore, della casa del custode dell’ex liceo di via Verri. Nel corso della perquisizione dei locali occupati, gli agenti hanno rinvenuto modiche quantità di hashish.

Come si legge in una nota diffusa dal Comune, si tratta di due giovani tunisini di 24 e 26 anni, che sono stati denunciati a piede libero per occupazione di immobili, violazione delle leggi sull’immigrazione e violazione del Testo Unico sulle sostanze stupefacenti.

L’intervento si colloca nell’ambito dell’attività di monitoraggio delle aree dismesse che la Polizia Locale svolge con regolarità per contrastare le occupazioni abusive e lo spaccio di droga.

Con questo intervento trova conferma il lavoro costante di monitoraggio svolto dalla nostra Polizia locale nelle zone attenzionate del territorio e per cui arrivano segnalazioni da parte dei cittadini. Gli agenti passano periodicamente nell’ex liceo di via Verri e fino a ieri non avevano mai trovato nessuno; l’occupazione riscontrata è, sulla base dei passaggi, recentissima ed è avvenuta questa settimana. Alla Polizia locale va il mio grazie perché è proprio la frequenza dei controlli a impedire che queste situazioni si radichino con conseguenze rischiose”, commenta Anna Pavan, assessore al Benessere e Sicurezza sociale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI