Sev Holding Spa è stata individuata, nell’ultima seduta del Comitato Palio e in seguito ad un avviso pubblico emesso lo scorso giugno, quale media partner per l’edizione 2021 del Palio di Legnano. Lo annuncia il Comune nelle scorse ore, specificando che i punti cardine intorno ai quali ruota il “Progetto Palio 2021” presentato da Sev, sono le caratteristiche di appartenenza alla città, ripartenza, coesione e inclusione sociale che connotano la manifestazione.
Un Palio che sarà seguito in tutte le cerimonie di rito con l’intervento di esperti nel settore, quindi creando iniziative pensate per gli appassionati della manifestazione ma anche per allargare la platea di interesse verso l’evento, con un un pool mediatico composto da una società editrice, due quotidiani e un’emittente televisiva, che spaziano su quattro canali di diffusione: carta, web, social e tv, raggiungendo due milioni di utenti al mese sui portali web, e con 80mila follower sui canali social.
“Nel contesto attuale contribuire alla diffusione dell’evento più conosciuto e identitario della città di Legnano, risponde anche all’esigenza di ritrovare socialità e inclusività: leve essenziali per la ripartenza della comunità”, come spiegato in una nota.