23.5 C
Comune di Legnano
domenica 1 Agosto 2021

settenews.it – Questa volta parliamo di noi: e’ on-line la versione 3.0

Ti potrebbe interessare

Tornano i bonus per l’acquisto dei veicoli non inquinanti

Riparte da domani, lunedì 2 agosto, la distribuzione degli ecobonus, per l'acquisto di veicoli a basse emissioni, così come previsto dalla legge di conversione...

Padre violento maltratta il figlio minorenne: la Polizia interviene

E’ stato allontanato dalla sua famiglia, nei giorni scorsi a Gallarate, un uomo di origini straniere, resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti del figlio...

La rigenerazione della città è cominciata: tutta la soddisfazione del sindaco di Legnano

“Ci vogliono visione, costanza e determinazione. E lo stiamo facendo davvero: in questo primo anno di lavoro stiamo seminando e mettendo le basi per...

Interrotta la festa nel parchetto a Parabiago: violata ogni regola anti Covid

E’ successo nelle scorse ore a Parabiago, nel parchetto cittadino di fronte alla chiesa della Madonna Dio’l sa: circa duecento persone di origini peruviane...

E’ on-line la nuova versione Web “3.0” di SETTENEWS.

Cosa cambia nel nostro portale WEB ? Molto , nuovi contenuti , nuove funzionalità , nuove soluzioni tecniche ancora da completare ma che Vi invitiamo a testare ed a scoprire con noi.

Innanzitutto l’interattività a cui stiamo ancora lavorando, ma che presto sarà completa e funzionale. Infatti SETTENEWS diventa più “SOCIAL” favorendo pubblicazioni ed interazione con i lettori per farVi diventare sempre più parte attiva del nostro servizio. Facebook, Youtube , Flickr , Instagram , servizi sempre piu’ attivi con Whatsapp che sarà attivabile direttamente dal Vostro cellulare per poter inviare segnalazioni e notizie.

Il sito web adatto a cellulari e tablet , veloce nei caricamenti nelle visualizzazioni, con funzionalità tecniche importanti che introducono l’aggancio di contenuti in streaming od in appoggio ad altre importanti testate.

E’ cosi’ che SETTENEWS , oltre a rinnovarsi , oltre a diventare più veloce, punta all’integrazione ed al social. Mette ora a disposizione aree video autoprodotte sul proprio canale Youtube ma anche in appoggio a servizi importanti di informazione come i Video di SkyTg24 , notizie in tempo reale da servizi regionali , dall’AGI (agenzia giornalistica italiana) ai comuni come quello di Legnano . Fisco online , Sole 24 ore , Euronews testi e video. Ricerche veloci e mirate con la consultazione e la gestione interattiva dei TAG.

Ma non snaturiamo per questo la nostra anima regionale e territoriale , infatti SETTENEWS potenzia il proprio sforzo diffondendo in modo ancora piu’ efficace le notizie dell’hinterland milanese e non solo.

Eventi e naturalmente tutte le rubriche e le notizie che fino ad oggi avete seguito.

Crediamo molto nel nostro lavoro e siamo certi che i lettori ci daranno in tal senso tutte quelle soddisfazioni che ci aspettiamo e siamo certi che saprete in questo modo premiare il grande sforzo che SETTENEWS compie per portarsi a livello delle migliori testate web.

Vi aspettiamo sulle nostre pagine con entusiasmo e Vi ringraziamo come sempre invitandoVi ancora di più a seguirci ed a sostenerci: ci troverete come settenews.it ed anche la versione settenews.it sara’ indirizzata autimaticamente al nuovo portale!

Fateci sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati