7.3 C
Comune di Legnano
martedì 20 Aprile 2021

settenews.it – Questa volta parliamo di noi: e’ on-line la versione 3.0

Ti potrebbe interessare

Nuovi servizi al cittadino con le nuove app del Comune di Busto Arsizio

Anche il Comune di Busto Arsizio ha sviluppato un percorso di innovazione con l'attivazione delle nuove “APP Municipium” e “APP-IO”, presentate nelle scorse ore...

Una correlazione tra inquinamento e Covid-19?

Si terrà mercoledì 21 aprile alle 21 una serata di confronto in videoconferenza, organizzata dalle liste civiche legnanesi “Insieme per Legnano” e Lombardi Civici...

Legnano chiude l’accesso alla via della scuola “Don Milani” in nome della partecipazione

E’ il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ad annunciare in questi giorni la partenza a breve del “Bilancio tour”, un giro della giunta per...

Un milione di euro di multa alla Poltronesofà Spa per pubblicità ingannevole

Si conclude in questi giorni con una sanzione da 1 milione di euro, la vicenda della nota azienda produttrice di divani, Poltronesofà Spa, che...

E’ on-line la nuova versione Web “3.0” di SETTENEWS.

Cosa cambia nel nostro portale WEB ? Molto , nuovi contenuti , nuove funzionalità , nuove soluzioni tecniche ancora da completare ma che Vi invitiamo a testare ed a scoprire con noi.

Innanzitutto l’interattività a cui stiamo ancora lavorando, ma che presto sarà completa e funzionale. Infatti SETTENEWS diventa più “SOCIAL” favorendo pubblicazioni ed interazione con i lettori per farVi diventare sempre più parte attiva del nostro servizio. Facebook, Youtube , Flickr , Instagram , servizi sempre piu’ attivi con Whatsapp che sarà attivabile direttamente dal Vostro cellulare per poter inviare segnalazioni e notizie.

Il sito web adatto a cellulari e tablet , veloce nei caricamenti nelle visualizzazioni, con funzionalità tecniche importanti che introducono l’aggancio di contenuti in streaming od in appoggio ad altre importanti testate.

E’ cosi’ che SETTENEWS , oltre a rinnovarsi , oltre a diventare più veloce, punta all’integrazione ed al social. Mette ora a disposizione aree video autoprodotte sul proprio canale Youtube ma anche in appoggio a servizi importanti di informazione come i Video di SkyTg24 , notizie in tempo reale da servizi regionali , dall’AGI (agenzia giornalistica italiana) ai comuni come quello di Legnano . Fisco online , Sole 24 ore , Euronews testi e video. Ricerche veloci e mirate con la consultazione e la gestione interattiva dei TAG.

Ma non snaturiamo per questo la nostra anima regionale e territoriale , infatti SETTENEWS potenzia il proprio sforzo diffondendo in modo ancora piu’ efficace le notizie dell’hinterland milanese e non solo.

Eventi e naturalmente tutte le rubriche e le notizie che fino ad oggi avete seguito.

Crediamo molto nel nostro lavoro e siamo certi che i lettori ci daranno in tal senso tutte quelle soddisfazioni che ci aspettiamo e siamo certi che saprete in questo modo premiare il grande sforzo che SETTENEWS compie per portarsi a livello delle migliori testate web.

Vi aspettiamo sulle nostre pagine con entusiasmo e Vi ringraziamo come sempre invitandoVi ancora di più a seguirci ed a sostenerci: ci troverete come settenews.it ed anche la versione settenews.it sara’ indirizzata autimaticamente al nuovo portale!

Fateci sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati