Arrivano le “Serate in lingua” all’osteria sociale “La Tela”, sulla Strada Saronnese al civico 31: da domani, giovedì 12 dicembre e per tutti i giovedì non festivi è possibile rinfrescare il proprio inglese, migliorare il francese, oppure semplicemente scambiare quattro chiacchiere in spagnolo, portoghese o arabo il tutto conoscendo persone nuove. Come illustrato in una nota, non vi sono limiti e non ci sono obblighi: semplicemente si sceglie la lingua, ci si siede al tavolo e si parla.
Si tratta di una delle propose del locale avanzate con la collaborazione della Fondazione Somaschi e il Comune di Rescaldina, che accoglieranno “The Teacher’s Cooperative”, un’occasione non solamente per rinverdire o approfondire la propria conoscenza di una lingua straniera, ma anche l’opportunità di creare momenti di reale inclusione, scambiandosi opinioni ed esperienze; migliorando il proprio inglese ma permettendo anche agli stranieri di rendere può fluente il loro italiano.
Le “Serate in lingua” iniziano alle 20, senza obbligo di consumazione per i partecipanti. Informazioni: 0331.297604, www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/
