Serate CAI Legnano: “Un passo in più”

Serate CAI 2018
Serate CAI 2018

Prende il via questa sera a Legnano una particolare rassegna dedicata alla montagna, intitolata “Un passo in più”, organizzata dalla sezione cittadina del Club Alpino Italiano, con la Scuola “Guido della Torre”, e dalle sezioni CAI ospitanti.

Si tratta di un ciclo di cinque incontri con alpinisti esperti e di grandi esperienze, invitati a parlare delle loro imprese, compiute sulle montagne più belle del mondo.

Prima sera oggi, martedì 30 gennaio alle 21 alla sede CAI di Parabiago in via De Amicis 3, dove sarà ospite l’alpinista e viaggiatore Mauro Penasa, con la conferenza “In viaggio: trucchi per un’avventura”.

Come si legge nel programma delle serate, la successiva sarà il 23 febbraio a Legnano: “Sassolungo – Palcoscenico infinito”, con Filippo Nardi, seguita da quella del 9 marzo a Saronno, “Un libro nel cuore”, con Ivan Moscardi.

Il 13 aprile a Busto Arsizio ci sarà Benigno Balatti con la serata “Cogliere l’attimo”, mentre a chiudere la kermesse il 16 maggio a Castellanza si potrà partecipare alla serata di Michele CisanaIn punta di piedi”.

Un passo in più per tutti, verso la pratica dell’alpinismo.

print