sabato, 13 Aprile 2024

Serata “teenage” al Rugby Sound Festival. E ci saranno anche i Finley

Saranno ospiti nella serata del 30 giugno al Rugby Sound Festival di Legnano, i Finley in concerto e Teenage Dream: il party che ha fatto registrare il tutto esaurito in tutta Italia, e fatto innamorare migliaia di persone nei più importanti live club.

Sul palco del festival, che si svolgerà all’isolino del Castello Visconteo, in viale Toselli a Legnano, dal 29 giugno al 10 luglio, “andrà in scena una serata imperdibile: una grande festa 2000’s mai vista che ci riporterà agli anni più spensierati passando da una hit all’altra di High School Musical, Disney Channel e tutti i successi cantati a squarciagola da una generazione”, come si legge in una nota diffusa dagli organizzatori dell’evento, vale a dire la società sportiva Rugby Parabiago 1948.

Particolare quanto atteso il concerto dei Finley, la band molto amata e costituitasi proprio a Legnano nel 2000, che riproporrà i suoi successi di sempre, riabbracciando il suo pubblico in una notte che si annuncia molto emozionante: un vero Teenage Dream.

(Early birds limitati in vendita su Mailticket e Ticketone – www.rugbysound.it/tickets).

Nel sito ufficiale del Rugby Sound Festival si può consultare la line-up dei concerti 2023, l’elenco degli artisti che parteciperanno quest’anno, in via di completamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI