E’ successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 aprile: i Carabinieri della stazione di Nerviano hanno arrestato due uomini, di 27 e 32 anni, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di hashish.
I Carabinieri hanno intercettato i due mentre si stavano scambiando un borsone, nelle mani del 27enne, rumeno residente ad Arluno, al cui interno sono stati trovati, e sequestrati dai militari, 10 chili di droga. Nell’abitazione del 32enne, marocchino e residente a Nerviano, sono stati rinvenuti gli altri 135 chili di hashish suddiviso in panetti. Lo stupefacente era stato impacchettato anche con della carta per merendine.
I Carabinieri hanno sequestrato la droga ed arrestato i due soggetti, accompagnati nel carcere di San Vittore a Milano.

















