venerdì, 24 Maggio 2024

Sempre aperta la biblioteca di San Vittore Olona

Villa Adele a San Vittore Olona (Foto da web)

Proprio come un anno fa, la biblioteca comunale di San Vittore Olona, a Villa Adele, rimarrà aperta tutto il mese di agosto. Anzi, si prolunga l’orario di apertura al sabato pomeriggio. Gli orari di accesso sono da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12, e dalle 15 alle 18.

Sarà possibile recarsi in biblioteca senza appuntamento, per ritirare i libri prenotati. L’accesso sarà ancora contingentato nel rispetto delle normative anti-Covid 19, con obbligo di mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani.

La prenotazione potrà essere effettuata accedendo al catalogo on line con le proprie username e password, oppure via e-mail all’indirizzo biblioteca.sanvittore@csbno.net, o telefonando al numero 0331/488980.

Rimane ancora non consentito l’accesso agli scaffali, ma all’ingresso è stata predisposta una selezione di novità e proposte di lettura, per adulti e bambini.

Sempre disponibili tutti i servizi di MLOL, la MediaLibraryOnLine, biblioteca ed edicola digitale, accedendo alla quale è possibile leggere quotidiani e riviste italiane e straniere, scaricare ebook, musica e film, il tutto gratuitamente utilizzando sempre le proprie username e password.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI