E’ in scena fino al prossimo 2 gennaio al Teatro Manzoni di Milano “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, lo spettacolo delle feste con protagonista Vanessa Incontrada.
Una divertente commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta che vede tra gli attori, insieme a Vanessa Incontrada, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi, un lavoro teatrale che pone l’accento sulla generazione dei 40enni di oggi che inseguono carriera e realizzazione personale, trovandosi all’improvviso a guardarsi allo specchio. Tra realizzazioni e fallimenti cinque ex compagni di università si interrogano sulla propria vita sempre più dipendente dalla tecnologia e sui propri risultati, nel momento in cui, per uno scherzo orchestrato da uno di loro, si ritroveranno protagonisti di un reality show.
Una commedia in crescendo che, nel corso del secondo atto diviene un’esilarante commedia degli equivoci che con sagacia e ironia descrive una generazione tra vizi e virtù.
Per San Silvestro saranno previste due repliche, una alle 17.30 e una alle 21.30 al termine della quale si potrà brindare all’anno nuovo insieme agli attori. Per chi lo desidera inoltre è prevista la possibilità di cenare prima dell’inizio della commedia nel foyer del Teatro, dalle 20.30. Per informazioni e prenotazioni basta collegarsi al sito del teatro: www.teatromanzoni.it