sabato, 27 Novembre 2021

Sarà “Il Volo” ad aprire la stagione 2021 dell’Arena di Verona

Con un esclusivo concerto-evento internazionale trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e negli USA su PBS, “Il Volo” con “Tributo a Ennio Morricone” darà ufficialmente il via alla stagione 2021 dell’Arena di Verona, il 5 giugno. All’evento parteciperà anche il Maestro Andrea Morricone,  figlio di Ennio scomparso lo scorso luglio.

“Il Volo” celebrerà Morricone ripercorrendo musiche leggendarie,  accompagnato dall’orchestra del Maestro Marcello Rota.

Un viaggio che si preannuncia emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, al quale i tenori de “Il Volo” sono profondamente legati e con il quale hanno condiviso il palco nel 2011 in piazza del Popolo a Roma, esibendosi con il brano “E più ti penso”, un medley di alcuni dei temi musicali più famosi di Ennio Morricone, come “C’era una volta in America” e “Malèna”.

I biglietti per partecipare a questo evento unico saranno in vendita da venerdì 14 maggio su www.ticketone.it.

“Il Volo” e Friends & Partners hanno deciso di premiare i propri fan dando a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per una data del tour “Il Volo – 10 Years Live”, rinviato al 2022 a causa dell’emergenza sanitaria Covid, la possibilità di acquistare ad un prezzo esclusivo il biglietto per lo spettacolo all’Arena di Verona.

S. R.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE