San Vittore Olona – Torna il Raduno dei Gruppi di Cammino

Il tracciato del Raduno

Per il terzo anno consecutivo il Comune di San Vittore Olona organizza il Raduno dei Gruppi di Cammino, che si svolgerà domenica 23 settembre.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione l’ATS Milano Città Metropolitana, si pone l’obiettivo di promuovere la partecipazione sportiva di base, l’educazione ambientale e l’attività sportiva all’aria aperta.

Il percorso della passeggiata proposta ai gruppi sarà lungo circa 4 km, e si snoda lungo il tracciato dell’OlonaGreenWay, proposto per valorizzare la cultura e la tradizione del territorio sanvittorese. I partecipanti potranno scegliere se percorrerlo una o due volte.

Come si legge in una nota diffusa dal Comune, i primi centocinquanta iscritti avranno in omaggio la sacca e la maglietta dell’OlonaGreenRace (l’ultima edizione si è svolta lo scorso 13 maggio), oltre ad un premio per il gruppo più numeroso e per quello che arriverà da più lontano.

Entro giovedì 20 settembre si raccolgono le adesioni all’ufficio Sport, telefono 0331/488980-81, o scrivendo via e-mail all’indirizzo sport@sanvittoreolona.org  e istruzionecultura@sanvittoreolona.org, oppure rivolgendosi all’ufficio Servizi Sociali, telefono 0331/488970-71, email: s.gualazzini@sanvittoreolona.org  e p.parini@sanvittoreolona.org

print