I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un 35enne residente a San Vittore Olona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, che era già ai domiciliari sempre per droga, viveva in un appartamento dove i Carabinieri avevano notato uno strano via vai.
Le prescrizioni circa quella misura in atto, però, imponevano allo stesso di aver contatti soltanto con i familiari. Quindi, da qui, è scattata una perquisizione domiciliare, nella quale l’uomo è stato colto in flagranza di reato per aver nascosto in bagno un panetto di hashish di circa 80 grammi ed otto dosi di cocaina, celate invece all’interno del citofono, nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.
Date le risultanze, il soggetto è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.