Tempo di colloqui per McDonald’s e stamattina alle 10 ha avuto inizio la selezione di una trentina di candidati, che saranno impiegati nel nuovo fast food che aprirà a fine luglio a Cerro Maggiore.
Sotto i gazebo, allestiti per l’occasione nel piazzale antistante McDonald’s di San Vittore Olona, i candidati, già pre selezionati da una ricerca on line, hanno atteso il proprio turno per incontrare lo staff del recruiting, che ha illustrato loro anche il periodo di formazione propedeutica all’avvio del McDonald’s di Cerro.
Il lavoro offerto è giovane, interessante perchè vario e dinamico, e prevede la crescita professionale. Tutti i candidati che saranno inseriti avranno un contratto di tipo stabile.
Ad accogliere i giovani che si sono presentati ai colloqui di oggi, Giancarlo Gennari, licenziatario McDonald’s della zona, che ha spiegato il lavoro, e il significato del Job Tour, evento itinerante di selezione del personale partito nel 2013, rivolto a candidati di età compresa tra 18 e 35 anni.
Nel sito mcdonalds.it/lavorare tutte le informazioni sull’iniziativa e sulle prossime opportunità.