venerdì, 12 Aprile 2024

SAN GIORGIO – Ulteriori date per i sacchi della tariffa puntuale

Proseguirà anche nella settimana dal 20 al 25 giugno l’attività di consegna porta a porta dei sacchi, che i cittadini dei comuni di Canegrate, San Giorgio su Legnano e Magnago dovranno utilizzare per conferire i rifiuti indifferenziati (frazione secca) con il nuovo sistema della tariffa puntuale.

A causa del “ponte” del 2 giugno e delle condizioni meteo non favorevoli, ci sono stati rallentamenti nelle operazioni di consegna a domicilio che hanno indotto Aemme Linea Ambiente (ALA) a prolungare il periodo di tali operazioni, che sono in corso da inizio mese.

Sono state inoltre aggiunte nuove date al calendario precedentemente stabilito, al fine di dare la possibilità di ritirare i sacchi ai cittadini che, per disguidi vari, non hanno ricevuto a domicilio la fornitura e devono procurarseli autonomamente.

Pertanto le date di ririto dei sacchi presso il Municipio di San Giorgio su Legnano (Piazza IV Novembre n. 7 – sala al piano terra) sono le seguenti:
Sabato 18 giugno e sabato 25 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Lunedì 27 e martedì 28 giugno dalle ore 17.00 alle ore 21.00

Tali date saranno indicate anche sull’avviso che sarà lasciato nelle cassette delle lettere dei cittadini, durante il secondo passaggio degli incaricati.

Ulteriori informazioni sul sito www.aemmelineaambiente.it e numero verde 800.19.63.63

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI