giovedì, 11 Agosto 2022

San Giorgio su Legnano vivrà il suo “Campaccio Social Edition”

Il Campaccio, edizione 2009 sotto la neve

Mentre l’US Sangiorgese è al lavoro per preparare la 64esima edizione del Campaccio Cross Country, la corsa campestre internazionale rinviata per l’emergenza sanitaria al prossimo 20-21 marzo, grazie alla Pro Loco di San Giorgio Su Legnano si potrà vivere domani, mercoledì 6 gennaio, il “Campaccio Social Edition”.

Sulle pagine social della Pro Loco San Giorgio su Legnano per tutta la giornata sarà diffuso il Campaccio: si parlerà della storia e di storie, con tantissime foto dagli archivi della manifestazione divise per decenni; vi saranno video- testimonianze dei protagonisti che hanno illuminato questa competizione di corsa campestre famosa in tutto il mondo. Nomi come Franco Fava, Gabriella Dorio, Nadia Battocletti, il ct della nazionale Antonio La Torre, l’azzurro Eyob Ghebrehiwet Faniel, i responsabili dell’organizzazione e i volontari.

“Numerosi i post che si susseguiranno lungo tutta la giornata dell’Epifania, non c’è da far altro che gustarsi lo spettacolo, condividere sui propri profili social, commentare e interagire, come fossimo realmente negli spogliatoi o sulle tribune dello stadio “A. Alberti” di San Giorgio su Legnano a tifare, applaudire, ammirare chi corre tra il fango. Forse anche la neve”, come si legge in una nota.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI