San Giorgio su Legnano guarda al Natale e si prepara anche quest’anno all’iniziativa “IllumiNatale 2018”.
Come è stato per le precedenti edizioni, le attività economiche e i privati cittadini, che desiderano dare il loro contributo per illuminare a festa tutte le principali vie del paese, sono invitati a farsi avanti, per l’acquisto delle luminarie.
Come spiegato dal Comune, la quota di partecipazione, vale a dire il costo unitario del filare da installare, è di 79,30 euro (65 euro+Iva).
L’Amministrazione comunale si attiverà per l’allacciamento alle utenze pubbliche e al pagamento dell’energia elettrica consumata e garantirà, attraverso l’ufficio SUAP, la propria collaborazione nei contatti con il fornitore.
“Considerato che soltanto grazie alla vostra collaborazione si potrà garantire anche per il 2018 un “luminoso Natale”, per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare l’adesione entro domenica 18 novembre”, spiega il sindaco Walter Cecchin.
Chi desidera partecipare all’acquisto delle luci di Natale deve indicarlo all’indirizzo e-mail ecologia@sangiorgiosl.org, oppure alla PEC comune. sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0331/401564 (interno 7).