domenica, 10 Dicembre 2023

Sabato 4 luglio al via il cinema estivo a Busto Arsizio

(Foto da web)

Il cinema a Busto Arsizio riparte con le proiezioni all’aperto, un appuntamento ormai consolidato ed apprezzato ogni anno.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 4 luglio alle 21.45 nel Giardino Quadrato del Museo del Tessile con la proiezione del film “Il grande salto” di Giorgio Tirabassi, una commedia italiana che vede l’esordio alla regia dell’attore Tirabassi, nel cast con Ricky Memphis, Marco Giallini, Valerio Mastandrea.

La rassegna, inserita nella programmazione di “BA Cultura per l’estate”, è organizzata dall’Amministrazione comunale e dalle tre realtà attive tutto l’anno in città nell’ambito della promozione cinematografica, l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, il BA Film Festival e il circuito “Sguardi d’Essai”.

Per partecipare al cinema estivo è necessario prenotarsi, inviando una e-mail entro oggi, giovedì 2 luglio, all’indirizzo: prenotazioniBAcinema@gmail.com.

Sarà possibile accedere al giardino quadrato dalle 20.45 alle 21.30, obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani. Coloro che, avendo prenotato, non potessero partecipare, sono pregati di informare tempestivamente gli organizzatori per permettere a chi sarà eventualmente inserito in lista di attesa di partecipare alla serata.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI