Giro di boa per il “Rugby Sound Festival“. Serata numero sei questa sera, per il “Music&Love” festival che si sta svolgendo da venerdì 28 giugno all’isola fluviale del Castello di Legnano, e dove terminerà domenica 7 luglio.
Quinta serata ieri con il concerto di Omar Pedrini, ex Timoria, cha ha portato sul palco tutte le suggestioni musicali del passato, raccontando la storia del gruppo attraverso i brani dell’album “Viaggio senza vento”, uscito nel 1993.
Sesta serata oggi alle 21.30 con il ritorno al “Rugby Sound” di J-AX e Articolo 31: serata “sold out” da giorni, come raccontato dagli organizzatori.
Grande l’attesa per la performance del noto rapper italiano, che conta un nutritissimo seguito di fans e appassionati, di tutte le età. Nuove magie, nuove emozioni alla kermesse dell’estate più seguita del territorio, in un crescendo di occasioni musicali d’eccezione.
La serata potrebbe riservare anche alcune sorprese, come del resto è stato per tutte quelle vissute finora, dove si sono concentrati la musica, la moda, la voglia di fare festa, il buon cibo dello “Street Food”.