lunedì, 30 Gennaio 2023

Ruba il pane al supermercato: il direttore lo paga per lui e non lo denuncia

(Foto da web)

La vicenda che ha avuto luogo lunedì mattina, sta ancora facendo il giro del web, perché il particolare gesto di solidarietà è piaciuto a Milano, e in tanti guardano alla necessità, in un momento storico così difficile, di recuperare il senso dell’umanità. E della solidarietà.

Come riferito da più cronache nei giorni scorsi, un uomo anziano ha cercato di rubare del pane, e poco altro, al supermercato Carrefour di corso Lodi, ma è stato scoperto dal personale addetto alla sorveglianza. Il direttore del negozio, intervenuto nella questione, ha pagato la spesa all’anziano e non lo ha denunciato.

L’accaduto, che non è arrivato alle Forze dell’ordine, è stato raccontato dai testimoni presenti nel supermercato, che hanno tutti approvato il gesto del direttore.

Numerosi cittadini stanno lanciando la proposta di riattivare l’iniziativa della “Spesa sospesa” all’interno dei negozi, vale a dire lasciare già pagati alcuni generi alimentari per aiutare chi si trova in difficoltà, proprio come era già stato fatto la scorsa primavera.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI