mercoledì, 8 Febbraio 2023

Ruba e rimane incastrato: chiede aiuto e i Carabinieri l’arrestano

(Foto da web)

Ladro decisamente sfortunato quello che, nelle scorse ore, era quasi riuscito a farla franca, dopo aver rubato numerosi attrezzi in un’officina meccanica, rimanendo però incastrato nella porta di accesso alla struttura.

I Carabinieri hanno arrestato in provincia di Pavia un uomo di 27 anni, di origini polacche, pluripregiudicato che, a causa di una sua disattenzione, è rimasto incastrato nel portone dell’officina, ed ha avuto bisogno di aiuto per essere liberato.

Il ladro aveva bloccato con un martinetto la chiusura di una porta, ma l’attrezzo ha ceduto e lui si è trovato incastrato tra la stessa e un montante, dove è rimasto per alcune ore. Impossibilitato a risolvere da solo l’inconveniente, l’uomo ha chiamato aiuto finchè è stato sentito da alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Stremato, è stato liberato dai Vigili del fuoco, ed accompagnato in ospedale, per alcuni accertamenti, mentre ha dovuto confessare, inevitabilmente, il suo furto. Questa mattina, mercoledì 20 aprile, comparirà davanti ad un giudice.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI