giovedì, 6 Ottobre 2022

ROZZANO – PARTE IL CASTING TOUR “MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS”

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, presenta il Casting Tour di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il nuovo live action nato dal genio creativo di Iginio Straffi e co-prodotto da Rai Fiction, in onda tutti i giorni alle ore 20:10 su Rai Gulp.

mb_casting_tour_primatappaIl Casting Tour, organizzato da Wobinda Produzioni, e’ alla ricerca di ballerini, attori e cantanti, a partire da 6 anni di età.

Per partecipare è necessario presentarsi un’ora prima dall’inizio dell’evento, ritirare un numero di arrivo e attendere il proprio turno.

Per tutti coloro che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età, sarà richiesta la presenza di almeno un genitore.

La prima tappa del Casting Tour sarà sabato 1 ottobre 2016 alle ore 15.00, presso il “Centro Commerciale Fiordaliso” di Rozzano (Milano) in via Curiel, 25. Questo sarà solo l’inizio di una serie di appuntamenti che, avranno luogo in tanti centri commerciali e piazze in tutta Italia in un viaggio alla scoperta di nuovi talenti del mondo della danza, del canto e della recitazione. Chi sarà presente a questa prima tappa avrà inoltre il piacere di incontrare gli attori della serie Maggie e Jaques.

Chi si dimostrerà all’altezza e sarà selezionato, avrà la grande opportunità di lavorare con il cast di “Maggie & Bianca Fashion Friends”.

Le dinamiche di selezione sono affidate ai professionisti, e casting director di Wobinda Produzioni, società che da sempre si occupa del cast di importanti trasmissioni tv, pubblicità e film.

Tutti gli appassionati di moda e canto – i due mondi intono a cui ruota questa nuova serie che sta appassionando i giovani telespettatori con la storia Maggie e Bianca, due ragazze “opposte” ma unite dalle stesse passioni – potranno mettersi alla prova, esprimere il loro talento e sfidarsi per aggiudicarsi la possibilità di entrare nel mondo di Maggie & Bianca, fatto di passione per la moda, per la musica, la creatività e l’amicizia.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI