Il Comune di San Giorgio su Legnano ha organizzato per mercoledì 22 maggio alle 21, in aula consiliare, un incontro pubblico per trattare il tema dei rischi idraulici sul territorio. Più precisamente, sarà presentata una relazione sul rischio idraulico nel territorio di San Giorgio: una relazione accurata che prende in esame sia la situazione attuale, sia gli interventi previsti nei prossimi anni per cercare di limitare i danni di queste sempre più frequenti situazioni atmosferiche estreme.
Come si legge in una nota, al termine della relazione i cittadini potranno intervenire con le loro domande, o eventuali richieste di chiarimenti.



















