Ripartire con entusiasmo, nonostante le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19: è questo l’obiettivo del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano, che ha organizzato per mercoledì 23 settembre la consueta assemblea dei soci.
Come spiegato dal presidente del Cineforum, Sergio Grega, si tratterà di un’occasione per fare il punto sul futuro dell’associazione, e per incontrarsi nuovamente in presenza.
“Dopo un 2019-2020 particolarmente complicato, che ha portato alla prima interruzione nella storia della programmazione di una stagione, il Cineforum Marco Pensotti Bruni è intenzionato a proseguire sulla strada che lo ha caratterizzato da sempre: fare del cinema un luogo di dialogo, confronto e avvicinamento. L’associazione ha già lavorato al programma della sua 65esima stagione ed è pronta a ripartire, con una serie di novità”, si legge in una nota.
Sessantacinque anni di storia: il Cineforum è un’istituzione a Legnano, con proposte di proiezioni ed approfondimenti sempre al passo con i tempi, offerta immancabile nello scenario culturale della città.