sabato, 2 Marzo 2024

Riparte l’avventura di Delta Live dalla pasticceria “Sicilian Way” di Legnano

Avrà inizio domani, lunedì 27 novembre, dalle 17 alle 19 una nuova diretta radiofonica di Radio Delta International dalla pasticceria “Sicilian Way” di Legnano. Ad un anno dalla sua apertura ufficiale, nella pasticceria siciliana a conduzione familiare, di Santo e Riccardo De Simone, troverà posto la consolle di Delta Live, con ai microfoni Rudy Neri e Silvia Rabaioli, e al supporto tecnico dj Walker.

Padre e figlio hanno aperto il loro nuovo punto vendita ad ottobre del 2022, dolce e salato, in Galleria INA nel cuore di Legnano, a pochi passi da piazza San Magno, con anche servizio di caffetteria, bar, degustazione di prodotti tipici, take away, e vendita su prenotazione.

Delta Live sarà ospite del noto locale in pieno centro cittadino da lunedì a venerdì fino al 22 dicembre. Musica, giochi, notizie, ospiti e curiosità, intrattenimento per tutti.

Partner della diretta sarà Alfa Service Group. Per seguire la diretta: dalla APP Radio Delta International, in FM 100.5 e DAB, oppure al link www.radiodeltainternational.it/streaming-radio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI