martedì, 27 Febbraio 2024

Riparte il cinema multisala al Move In di Cerro Maggiore

(Foto da web)

Tempo di ripartenze e di riaperture: anche il cinema multisala al centro commerciale Move In di Cerro Maggiore torna ad accogliere il suo pubblico. Come del resto i negozi e le attività presenti nella struttura.

Ma come riparte il cinema con l’atrio della biglietteria occupato dal noto hub vaccinale anti Covid-19? Riparte senza ostacolare il procedere dell’opera vaccinale.

“Sono passate parecchie settimane da quando abbiamo inaugurato il centro vaccinazioni presso la struttura commerciale “Move In” di Cerro Maggiore. La collaborazione tra la società di gestione, il Comune, ASST e Protezione Civile ha permesso una gestione fluida dei flussi e garantito un servizio prezioso che è stato possibile grazie all’impegno di decine e decine di volontari, che ogni giorno si sono prodigati per assistere la cittadinanza coinvolta nella campagna vaccinale. Il progetto era già nato con la consapevolezza che le normali attività commerciali e di intrattenimento presenti a Move In potessero coesistere con il centro vaccinale. Tuttavia, abbiamo da molto tempo elaborato piani e percorsi per la gestione dei flussi, che consentiranno sia l’operatività del centro vaccinale, sia delle tante attività di entertainment che caratterizzano il Centro Move In: dal 24 maggio riaprirà la palestra Move It, l’attività dei simulatori di guida Drive Gym, e successivamente dal 1°giugno le ristorazioni potranno proseguire la propria attività sia all’esterno, sia con il servizio al tavolo all’interno. E riaprirà finalmente anche il Bowling”, spiega il sindaco Giuseppina Berra.

Da domani giovedì 20 maggio si potranno prenotare di nuovo i biglietti per le sale cinema, con la ripresa delle proiezioni al multisala “The Space Cinema”. In questi giorni sarà di nuovo possibile acquistare i biglietti online. Alcune modifiche strutturali agli accessi garantiranno sicurezza e continuità sia alle proiezioni, sia al centro vaccini.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI