Si è presentata ieri mattina, martedì 23 gennaio, all’ospedale di Legnano la nuova squadra dirigenziale dell’ASST Ovest Milanese.
Alla guida quale direttore generale è arrivato Francesco Laurelli, con lui Valentio Lembo, neo direttore sanitario, Maria Luigia Barone, direttore amministrativo, e Giovanni Guido Guizzetti, direttore sociosanitario.
Nei loro programmi il miglioramento dei Pronto soccorso nei quattro ospedali della ASST: Legnano, Magenta, Abbiategrasso e Cuggiono, ponendo al centro la risoluzione di diverse criticità già emerse, nelle sale d’attesa e nella gestione delle emergenze; ampliare i servizi degli ospedalil di Comunità presenti sul territorio, con l’introduzione anche di nuovo personale dedicato; investire sulla digitalizzazione dei servizi, per migliorare soprattutto la comunicazione con l’utenza.
A breve i neo eletti incontreranno i vari dipartimenti.


















