giovedì, 8 Dicembre 2022

Rinviate le fiere della moda e dell’accessorio a Fiera Milano Rho

(Foto da web)

Sono stati rinviati a marzo tutti gli eventi espositivi dedicati alla moda e agli accessori, previsti tra gennaio e febbraio nei padiglioni di Fiera Milano Rho. La crisi pandemica ancora in corso non permette la partecipazione di espositori e pubblico, soprattutto dei “buyer”, interessati alle nuove collezioni.

Così, MICAM, il salone internazionale della calzatura, MIPEL, il salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, The One Milano, vale a dire la fiera dell’Haut-à-Porter, si svolgeranno dal 13 al 15 marzo, mentre Homi Fashion&Jewels Exhibition, l’evento espositivo dedicato al gioiello moda e all’accessorio, si terrà dall’11 al 14 marzo. Rinviata anche la PTE, Promotion Trade Exhibition, la manifestazione dedicata a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione, che si svolgerà dal 9 all’11 marzo.

Confermata invece “ Myplant & Garden”, la fiera internazionale del florovivaismo e garden, che si svolgerà come previsto dal 23 al 25 febbraio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI