sabato, 21 Maggio 2022

Rinviate le fiere della moda e dell’accessorio a Fiera Milano Rho

Sono stati rinviati a marzo tutti gli eventi espositivi dedicati alla moda e agli accessori, previsti tra gennaio e febbraio nei padiglioni di Fiera Milano Rho. La crisi pandemica ancora in corso non permette la partecipazione di espositori e pubblico, soprattutto dei “buyer”, interessati alle nuove collezioni.

Così, MICAM, il salone internazionale della calzatura, MIPEL, il salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, The One Milano, vale a dire la fiera dell’Haut-à-Porter, si svolgeranno dal 13 al 15 marzo, mentre Homi Fashion&Jewels Exhibition, l’evento espositivo dedicato al gioiello moda e all’accessorio, si terrà dall’11 al 14 marzo. Rinviata anche la PTE, Promotion Trade Exhibition, la manifestazione dedicata a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione, che si svolgerà dal 9 all’11 marzo.

Confermata invece “ Myplant & Garden”, la fiera internazionale del florovivaismo e garden, che si svolgerà come previsto dal 23 al 25 febbraio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI