giovedì, 6 Ottobre 2022

Rimandata al 2021 la 25esima edizione di Milano Film Festival

Anche Milano Film Festival soccombe all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

La 25^ edizione sarà posticipata al 2021 per tornare ad avere una vera “festa del cinema”, con un programma ricco di eventi che mettano in correlazione il mondo del cinema con la musica, la scrittura, l’arte, la moda come fortemente voluto dal Direttore Artistico della manifestazione Gabriele Salvatores.

MMF, nato come Festival di cinema indipendente, si svolge a Milano dal 1996 nei mesi di settembre e ottobre, coinvolgendo molti luoghi della città come il Piccolo Teatro di Milano, il Parco Sempione, l’Acquario Civico, lo Spazio Oberdan, l’Anteo Palazzo del Cinema, Base Milano, Palazzo Litta.

In occasione del ventennale la manifestazione ha ottenuto l’onorificenza dell’ ”Ambrogino d’oro”.
La nuova edizione promette di essere davvero speciale con Concorsi Internazionali, le sempre curatissime proiezioni, oltre 150 ore di eventi di intrattenimento e formazione e un importante percorso di valorizzazione delle maestranze, promuovendo la rete tra coloro che operano nella filiera, seguito dell’ambizioso progetto avviato durante la passata edizione con il programma “Industry”, che punta a fare della città di Milano l’hub italiano del settore audiovisivo.
Nell’autunno 2020 sarà presente comunque un’anteprima del festival, con alcune serate di cinema e incontri nel cuore della città.

Programma e informazioni consultabili al sito: http://www.milanofilmfestival.it

S. R.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI