Si svolgerà giovedì 23 febbraio a Parabiago il terzo ed ultimo incontro pubblico per la progettazione degli spazi della ex Rede.
Alle 20.30 nella sala polivalente del campo sportivo Venegoni-Marazzini, si terrà il terzo incontro dedicato al tema della particolare ristrutturazione, quello che verterà sulla presentazione degli esiti delle ultime fasi del percorso partecipativo, e sulla riflessione sulle modalità praticabili per un monitoraggio civico dell’evoluzione del progetto.
Come si legge in una nota diffusa dal Comune, si sono svolti con grande interesse e partecipazione i due appuntamenti di laboratorio attivo svoltisi i giorni 26 gennaio e 11 febbraio scorsi, con la finalità di ragionare e partecipare alla progettazione degli spazi ex Rede. L’Amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare “Ascolto Attivo” per la professionalità dimostrata.
Nel corso dei primo incontro è stato presentato il progetto per il recupero della ex Rede in una visione di fruizione pubblica. Nel secondo incontro è stato dato spazio anche a dei laboratori. Giovedì le fasi finali.