E’ successo nella serata di ieri, venerdì 31 maggio a Legnano: al Comune è pervenuta da parte di ATS la comunicazione che il caso sospetto delle scorse ore di Dengue si è appurato essere negativo. Come spiegato in una nota, effettuata come da protocollo nel pomeriggio di ieri la disinfestazione prevista, per la presenza di un caso sospetto, non si darà seguito oggi, sabato 1 giugno, al secondo trattamento.
L’area del Comune di Legnano interessata dalla segnalazione rientrava tra le vie Allende, Santo Stefano, Ponchielli, Pergolesi, Boccherini, Buonarroti, Palestrina e un tratto della Saronnese, e da ieri gli agenti della Polizia locale e i volontari della Protezione Civile “Alberto da Giussano” sono intervenuti per informare i residenti della zona, e fornire supporto all’azienda incaricata per le operazioni di trattamento.
Ma adesso tutto torna, fortunatamente, alla normalità.


















