sabato, 22 Gennaio 2022

Riapre a Legnano il museo civico Sutermeister

Riapre al pubblico oggi, martedì 2 febbraio, con l’ingresso in zona gialla della Lombardia, il museo civico “Guido Sutermeister”.

Data l’impossibilità, alla luce del DPCM 14/1, di aprire il sabato e la domenica, l’apertura del museo si estenderà, dalla prossima settimana e sino alla prima settimana di marzo, anche alla giornata di lunedì. L’apertura, sino al 5 marzo sarà da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 17.

Le misure adottate per l’emergenza Covid stabiliscono che l’ingresso, per singoli e famiglie, sia preferibilmente su prenotazione, mentre la prenotazione sia obbligatoria per gruppi di otto persone al massimo.

L’ingresso dei visitatori avverrà dall’entrata principale, l’uscita dalla porta d’emergenza. Il numero massimo di visitatori nell’edificio è di otto e, all’ingresso di ogni sala, sarà indicato il numero massimo di visitatori ammesso. Al raggiungimento degli otto visitatori saranno bloccati gli accessi, e i visitatori dovranno attendere all’esterno mantenendo la distanza interpersonale di 1 metro.

Tutti i dépliant e altro materiale informativo del Museo non saranno più disponibili liberamente: saranno predisposti dei plichi contenenti tali materiali, che saranno consegnati agli utenti che ne faranno richiesta.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI